Pianese Ternana, Sky o Now? Dove vedere la partita in tv o streaming
Pianese Ternana scenderanno in campo domani pomeriggio, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Pianese e Ternana si affronteranno domani, sabato 7 dicembre, alle ore 15 allo Stadio Comunale di Piancastagnaio. Un match tra due squadre che occupano le zone alte della classifica e che si trovano in un ottimo periodo di forma.
La Pianese è sicuramente tra le rivelazioni di questo campionato. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, adesso i toscani si trovano al settimo posto in classifica, in piena zona playoff. La squadra è reduce da una sconfitta di misura in casa del Pineto e adesso dovrà fronteggiare la Ternana, una vera e propria corazzata del girone B.
I ragazzi di Ignazio Abate continuano a navigare a gonfie vele, cercando di rimanere incollati alla capolista Pescara. Gli umbri sono reduci da un filotto di tre vittorie consecutive e non perdono dal primo turno di campionato. Un cammino netto, che la Ternana non vuole di certo interrompere in questa giornata.
Vedremo se la Pianese riuscirà a fermare il miglior attacco del campionato, con 38 gol realizzati, o se la Ternana continuerà a prolungare la sua striscia di imbattibilità, grazie anche alle reti di Cianci e Cicerelli.
Pianese Ternana, dove vedere la partita
Pianese e Ternana si affronteranno sabato 7 dicembre alle ore 15:00 nel match valido per la diciottesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Pianese Ternana
- Data ed orario: sabato 7 dicembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Pianese (3-4-2-1): Boer; Remy, Polidori, Chesti; Boccadamo, Odjer, Simeoni, Nicoli; Falleni, Mastropietro; Mignani. Allenatore: Prosperi.
Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Maestrelli, Martella; Aloi, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.