Home » Mantova, il presidente Piccoli: “Chi non ci crede deve avere il coraggio di farsi da parte”

Mantova, il presidente Piccoli: “Chi non ci crede deve avere il coraggio di farsi da parte”

Piccoli Mantova

Credit: Mantova 1911

Continua il momento no del Mantova. Nella gara interna contro l’Arzignano, è arrivata infatti la quinta sconfitta nelle ultime otto gare di campionato giocate. Segnale inequivocabile che la svolta ,tanto attesa al momento dell’arrivo in panchina di Mandorlini, non è ancora arrivata è la salvezza è ancora tutta da conquistare. Gli ultimi risultati non possono però far stare troppo tranquilli i tifosi biancorossi perché, classifica alla mano, la loro squadra è diciasettesima a soli sette punti di vantaggio dall’ultima posizione in classifica, attualmente occupata dal Piacenza.

Le parole del presidente Piccoli e di Mandorlini

Al termine della partita, il presidente Piccoli ha commentato la situazione della sua squadra: ”Un’altra batosta. Credo sia finito il tempo delle scuse che non servono a niente. È stata una batosta umiliante, chi non ci crede deve avere il coraggio di farsi da parte. Due giorni fa avevo chiesto una prova di carattere per questa partita che era fondamentale vincere, ma non è servito a nulla. Non accetto che il lavoro svolto da me sia corrisposto da prestazioni così, che ritengo poco corrette. C’è una debolezza caratteriale. La colpa è di tutti. Serve l’onesta intellettuale di farsi da parte se non si crede di potercela fare. Ci aspetta una battaglia complicata, da affrontare solo con chi ci crede”.

Mandorlini Mantova

Nella sala stampa dello stadio Martelli è intervenuto anche l’allenatore biancorosso Mandorlini che si è detto relativamente fiducioso: ”Ci credo esattamente come ci credono la società e la squadra. Ma in questo momento va tirato fuori qualcosa in più perché le difficoltà sono evidenti. Dobbiamo lavorare di più, l’unica cosa che mi preoccupa è il risultato. È un momento complicato, ma ogni match ha la sua storia. Si può e si deve fare meglio nonostante ritengo che la squadra abbia approcciato bene la partita rischiando poco”

Nelle prossime partite il Mantova avrà degli impegni tutt’altro che semplici: le ultime sei gare della stagione dei ragazzi di Mandorlini saranno contro FeralpiSalò, Juventus Next Gen, AlbinoLeffe, Renate e Pro Vercelli e Padova.