Picerno-Team Altamura, partita anticipata alle ore 16

giocatori picerno - credit: Antonella Pace/Credits AZ Picerno
C’è il comunicato ufficiale della Lega Pro riguardo la partita dello stadio Curcio.
La Lega Pro ha ufficializzato una modifica in merito alla partita tra Picerno e Team Altamura. La sfida, in programma il prossimo venerdì 22 novembre, si disputerà alle ore 16 anziché alle ore 20.30.
La decisione da parte della stessa Lega è stata presa una volta ascoltate le due società ed anche le comunicazioni delle autorità competenti. Ufficiale, dunque, lo spostamento all’orario pomeridiano.
La partita valida per la sedicesima giornata del girone C di Lega Pro, si disputerà allo stadio Donato Curcio e sarà la prima gara del prossimo turno del gruppo meridionale.
I restanti 9 incroci del sedicesimo turno avranno luogo tra sabato 23 novembre e domenica 24, con rispettivamente 5 e 4 match. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.
Lega Pro, il comunicato ufficiale
Questa la nota ufficiale diramata: “La Lega Pro, preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti, sentite le società, dispone che la gara AZ Picerno-Team Altamura, in programma venerdì 22 novembre 2024 presso lo Stadio Comunale “Donato Curcio” di Picerno, abbia inizio alle ore 16.00, anziché alle ore 20.30”.