Picerno e Foggia scenderanno in campo domenica 29 ottobre alle ore 18,30 allo stadio Curcio nel match valido per l’undicesima giornata del girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a quest’incrocio separate da soli 2 punti in classifica. Il team di Longo occupa l’ottavo posto con 14 punti e viene dall’1-1 esterno contro il Monopoli. La formazione rossonera è al contrario quinta a quota 16 ed è reduce dallo 0-0 dello Zaccheria rimediato contro il Benevento di Andreoletti.
Picerno-Foggia si giocherà nella giornata di domenica 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Curcio. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PICERNO: Summa; Savarese, Garcia, Gilli, Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali, Albadoro, E. Esposito; Murano. All. Emilio Longo
FOGGIA: Nobile; Garattoni, Salines, Carillo, Rizzo; Martini, Odjer, Marino; Schenetti; Peralta, Tonin. All. Mirko Cudini.
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Un Taranto che prova a ricostruire dopo l'ultima (pessima) notizia arrivata della penalizzazione in classifica. …
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…