Picerno Giugliano Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Il Picerno ospiterà il Giugliano nella dodicesima giornata di Serie C. Ecco tutte le informazioni per il match.
Picerno e Giugliano si preparano a sfidarsi con l’ambizione di mantenersi nella zona playoff e, se possibile, gettare uno sguardo verso traguardi ancora più ambiziosi. Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte consecutive, una battuta d’arresto che ha smorzato gli entusiasmi, ma non l’entusiasmo per il futuro.
Per i padroni di casa, il Picerno, è l’occasione per riscattarsi davanti al proprio pubblico e consolidare il percorso positivo che finora li ha mantenuti nelle posizioni alte della classifica. Una vittoria potrebbe ridare fiducia e slancio alla squadra, alimentando il sogno di un campionato da protagonisti.
Anche il Giugliano, nonostante le ultime battute d’arresto, arriva con la determinazione di chi non intende fermarsi proprio ora. Conservare il posto nella zona playoff è il primo obiettivo, ma chissà che una prestazione convincente non possa aprire nuovi scenari per un campionato oltre le aspettative.
Ecco dove vedere la partita.
Picerno Giugliano dove vedere la partita
Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 18.30 di mercoledì 30 ottobre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.
Partita: Picerno Giugliano
Data e ora: 30 ottobre, ore 15.00
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com
le probabili formazioni
Picerno (4-2-3-1): Merelli, Pagliai, Allegretto, Gilli, Guerra, Franco, Pitaressi, Cardoni, Volpicelli, Bernardotto, Petito
Giugliano (4-2-3-1): Russo, Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale, Giorgione, Maeselli, De Rosa, Ciuferri, Njambe, Padula