Il Picerno sta vivendo una buona stagione in Serie C, al centro della classifica e in zona playoff, a pochi punti dalle big del girone C. Un piccolo paese lucano, con tifosi speciali, tra questi zia Lucia Merlino, 77 anni e sempre presente al “Curcio” per tifare i colori rossoneri. Sciarpa al collo e tante emozioni. Lucia omaggia spesso la squadra con dei pasti preparati con le sue mani, ma questa volta ci ha pensato il club a farle un bel regalo.
Questo il messaggio su Instagram: “Lei è zia Lucia Merlino. Ha 77 anni, da sempre presente allo stadio “Curcio” al fianco della Leonessa. Spesso delizia la squadra con dei pasti squisiti. E’ una Donna straordinaria ed è sempre emozionante vederla su quei gradoni con la sciarpa al collo. Una nostra eccellente tifosa…Grazie zia Lucia!”
Dopo la sconfitta di misura contro il Bari al San Nicola, ora il Picerno è pronto a scendere in campo contro il Monterosi, in un’altra trasferta. I laziali sono in ottima forma, vengono da tre vittorie consecutive e si sono rilanciati in classifica.
Alcuni calciatori hanno fatto visita ai piccoli pazienti, a cui hanno anche donato uova di…
Nell'impianto dove il club rossonero gioca le sue partite casalinghe sono stati sequestrati i palloni.…
La stagione dei rosanero tra alti e bassi. La brutta sconfitta in ottica playoff rimediata…
La Serie C NOW si colora di verde in occasione dell'Earth Day, un'occasione per sensibilizzare…
Nonostante la possibilità di acquisire il vecchio impianto sportivo del Catania, l'asta risulta deserta. La…
Nuova esperienza per il classe '98 della Cavese: giocherà in Kings League nella squadra di…