Delle tre partite di play-off del girone C di Serie che si scontreranno al 1° turno assisteremo anche a quella con il Picerno e il Potenza. Un derby lucano a tutti gli effetti, in programma oggi alle ore 20.30, che vede i padroni di casa con il favore dei pronostici grazie anche al 6° posto in classifica a quota 59 punti ottenuto quest’anno a differenza del 9° posto degli uomini di Raffaele a quota 48. Il Picerno viene da una vittoria, 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato. Meglio il Potenza con 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
Allo stadio “Donato Curcio” di Picerno si affronteranno stasera il Picerno e il Potenza, giovedì 11 maggio alle ore 20.30. Il match è valido per il 1° turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. La partita sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports ed in chiaro sul canale 14 del digitale terrestre collegati su Antenna Sud. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; De Cristofaro, Gallo; Ceccarelli, Albadoro, Golfo; Santarcangelo. All. Longo.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Sbraga, Rocchi; Rillo, Del Pinto, Laaribi, Talia, Volpe; Caturano, Murano. All. Raffaele.
Il giovane nerazzurro ha esordito nella massima competizione europea contro lo Young Boys, subentrando a…
Ecco il tabellone degli ottavi. La Coppa Italia di Serie C entra nel vivo con…
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…