Picerno Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Andrea Allegretto in azione con la maglia del Picerno / Credit: Antonella Pace / www.lacasadic.com
Tutte le info sul match
La Serie C si appresta a vivere la 28esima giornata di questa avvincente stagione. Nel girone C, il Picerno ospita il Taranto allo stadio Donato Curcio. Due squadre con obiettivi altamente contrapposti ma pronte a darsi battaglia sul campo.
Il Picerno continua la rincorsa alla zona playoff, occupata dal Sorrento, distante solo 1 punto. I 5 pareggi consecutivi, l’ultimo in trasferta contro la Cavese agguantato con una rete al 95esimo, hanno rallentato i ragazzi di Tomei (squalificato per 4 giornate) che proveranno a riscattarsi per riconquistare una vittoria che manca da un mese. Non sarà della partita Sergio Maselli, in quanto era diffidato e ha rimediato un cartellino giallo nell’ultimo turno di campionato. I rossoblu si trovano all’11esimo posto in classifica con 37 punti.
Il Taranto, invece, ha prolungato la sua striscia di sconfitte anche nel turno precedente, perdendo 3-0 in casa contro il Foggia. La squadra pugliese non vince da novembre e registra una serie di 13 sconfitte consecutive. La formazione allenata da Murgia è ancorata all’ultimo posto in classifica con un desolante -6, ma proverà a regalarsi una serata diversa dalle altre cercando di conquistare un risultato positivo.
Nella gara di andata il Taranto vinse per 1-0. Questa volta chi conquisterà i 3 punti?
Picerno Taranto, dove vedere la partita
Le due squadre si affronteranno venerdì 21 febbraio alle ore 20:30 nella sfida valevole per la 28^ giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Picerno-Taranto
- Data e ora: venerdì 21 febbraio, ore 20:30
- Canali tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, NOW TV
- Diretta tesuale: lacasadic.com

Probabili formazioni
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Guerra, Nicoletti, Manetta, Pagliai; Franco, De Cianco; Cardoni, Volpicelli, Esposito; Maiorino. All.Tomei
TARANTO (4-3-3): Caputo; Bello, Fiorentino, Picardi, Lenti; Magri, Pastore, Candela; Gagliano, Zingarelli, Zerbo. All.Murgia