Picerno Trapani Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la 21^ giornata del girone C di Serie C
Non c’è modo migliore per riaprire le danze per la sosta natalizia rispetto ad uno scontro diretto per i playoff. Picerno e Trapani sono pronte a fronteggiarsi in un match che può indirizzare la seconda parte di stagione sia per i lucani che per i siciliani, reduci da un finale di 2024 agli antipodi.
Se gli uomini di Capuano hanno chiuso il loro anno solare con 4 punti in due partite, i rossoblù sono reduci dai ko contro Foggia ed Avellino. Dall’arrivo dell’ex allenatore di Taranto e Foggia tra le altre, il Trapani ha chiuso la porta. Nelle ultime tre uscite, infatti, Seculin ha tenuto la porta inviolata.
Il Picerno, invece, vuole tornare a trovare la via della rete. Nelle ultime quattro partite i rossoblù sono riusciti a segnare solo in occasione della vittoria contro la Turris, mentre sono rimasti a secco nei match contro Latina, Foggia ed Avellino.
Nel match d’andata furono i lucani ad avere la meglio, con un netto 0-3 che si inserì in una prima fase di campionato da protagonisti per i rossoblù. Ora uno scontro diretto che può indirizzare la seconda parte di annata di Picerno e Trapani per aprire il 2025. Chi troverà i tre punti nella calza della Befana?
Picerno Trapani, dove vedere la partita
Picerno e Trapani si affronteranno lunedì 6 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 21^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Picerno-Trapani
- Data e orario: lunedì 6 gennaio, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
PICERNO: In aggiornamento
TRAPANI: In aggiornamento