Home » Trasferta gratis? L’iniziativa del Picerno per la prima dei playoff

Trasferta gratis? L’iniziativa del Picerno per la prima dei playoff

Antonio Energe, credit: Antonella Pace/AZ Picerno, www.lacasadic.com

Il club lucano organizza una trasferta gratis per la prima partita di playoff contro il Potenza. La nota ufficiale.

“Più siamo, più sogniamo: tutti al Viviani!”, questo è il titolo dell’iniziativa indetta dal Picerno. Il club, in occasione della partita contro il Potenza prevista il prossimo 4 maggio alle ore 20, ha deciso di offrire ai tifosi un servizio di trasporto gratuito.

I chilometri che separano le due città sono circa venti, ma il Picerno sogna in grande e per proseguire nella fase playoff ha bisogno di tutto il sostegno del proprio pubblico.

Qui di seguito il comunicato ufficiale: “In occasione della gara tra Potenza e AZ Picerno del prossimo 4 Maggio 2025, valido per il primo turno dei playoff, la Società dell’AZ Picerno organizza un servizio di trasporto gratuito dedicato ai propri tifosi. Solo per coloro che non possono raggiungere autonomamente lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza, saranno messi a disposizione pullman gratuiti.

Modalità di partecipazione: Prenotazione obbligatoria: entro sabato 3 Maggio alle ore 17.00 presso gli uffici dell’AZ Picerno; Ritrovo: Domenica 4 Maggio alle ore 18.00 presso P.zza Mercato; Orario di partenza: ore 18.30. Invitiamo tutti i nostri tifosi a partecipare numerosi, uniti e più forti che mai! Forza AZ Picerno!”.

Il rendimento

Con un bottino di 48 punti – 10 successi, 18 pareggi, 6 sconfitte – il Picerno chiude la regular season. Ora, la squadra guidata da Francesco Tomei sarà impegnata nella fase playoff, considerato l’ottavo livello sul quale sono saliti.

Il prossimo 4 maggio, alle ore 20, i lucani saranno impegnati nel derby contro il Potenza. Gli uomini di De Giorgio, con un punto in più in graduatoria, saranno gli avversari da battere per potere accedere agli appuntamenti successivi.