Pineto Ascoli Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Pineto Ascoli in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Tutto pronto per la sfida Pineto-Ascoli, scontro diretto per la salvezza, tra due squadre che devono assolutamente conquistare la vittoria per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
In estate il Pineto era ripartito da Mirko Cudini, allenatore che aveva fatto benissimo al Campobasso ma reduce dalle difficili esperienze alla Fidelis Andria e al Foggia. I biancazzurri avevano iniziato molto bene il campionato conquistando 5 punti nelle prime 3 gare, ma poi hanno iniziato ad inanellare risultati negativi e la società ha deciso di esonerare Cudini.
Il Pineto ha deciso così di affidarsi a Ivan Tisci, ex allenatore dell’Audace Cerignola, che ha racimolato solo 1 punto nelle prime 2 gare sulla panchina biancazzurra (pari con la Vis Pesaro, sconfitta col Campobasso). Fin qui gli abruzzesi hanno ottenuto solo 6 punti e navigano in piena zona playout: mai nella scorsa stagione il Pineto aveva rischiato così tanto la retrocessione. Serve urgentemente une netta inversione di rotta nelle prossime due gare, in cui il Pineto sarà atteso da due sfide fondamentali per il suo futuro: Bruzzaniti e compagni affronteranno infatti Ascoli e Milan Futuro, due dirette concorrenti per la salvezza.
L’Ascoli è una delle principali delusioni del campionato. Dopo un avvio convincente la stagione del “Picchio” ha preso una piega negativa e l’allenatore Carrera è stato esonerato. Il club marchigiano ha deciso di puntare su Domenico Di Carlo, allenatore esperto, navigato, che conosce benissimo la Serie C. L’avventura nelle Marche dell’ex Vicenza, Pordenone e Spal però è partita col piede sbagliato: nelle prime 3 gare sono arrivate altrettante sconfitte. Contro il Pineto l’Ascoli vuole vincere per scacciare brutti pensieri e cominciare a risalire la classifica.
Pineto Ascoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida del “Pavone-Mariani” sarà visibile in diretta sul canale 255 di Sky Sport o in alternativa in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Pineto-Ascoli
Data e orario: Domenica 27 Ottobre ore 17:30
Diretta Tv: Sky Sport 255
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Villa, De Santis, Borsoi; Germinario, Amadio, Schirone ; Del Sole, Gambale, Bruzzaniti. All.Tisci
ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Menna, Quaranta, Cozzoli; Varone, Campagna, Bertini; Tremolada; Tirelli; Corazza. All. Di Carlo