Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato. Sabato 18 marzo alle 14:00 presso l’Arena Garibaldi Pisa e Benevento. Nonostante siano a secco di vittorie da due turni, i ragazzi di D’Angelo restano saldi al quinto posto in classifica. Posizione che però va difesa fino alla fine dagli attacchi di Reggiana e Cagliari anche loro a 42 punti. Resta invece complicata la posizione in classifica del Benevento. I ragazzi di Stellone dovranno scendere in campo con lo spettro della retrocessione che va via via facendosi sempre più concreto.
Pisa e Benevento si affronteranno oggi, sabato 18 marzo, alle ore 14:00. La partita è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. Il match sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile visionarlo anche in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV.
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermansson, Barba; Beruatto, Toure, Marin, Nagy; Mouratan, Sibilli; Gliozzi. All. D’Angelo
BENEVENTO(3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Schiattarella, Acampora, Foulon, Karic; Improta, La Gumina. All. Stellone.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…