Home » Pisa Reggina in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Pisa Reggina in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Maran Rolando

Pisa Reggina è uno dei tanti big match validi per la quinta giornata del campionato di Serie B,  ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Ospiti primi in classifica e vincenti lo scorso turno con un roboante 3-0 sul Palermo di Corini. Nerazzurri invece che in quattro partite hanno ottenuto un solo punto e sono a caccia della prima vittoria stagionale. Calcio d’inizio alle ore 14.00. 

Pisa Reggina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pisa Reggina gara valevole per la quinta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 254 Sky Sport Calcio con telecronaca di Dario Massara e sul canale 258 Sky Sport Calcio con Diretta Gol con telecronaca di Antonio Nucera. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

Pisa Reggina, i precedenti

Sono ben 9 i precedenti all’Arena Garibaldi tra Pisa e Reggina. Di questi nove incontri cinque sono terminati 0-0 di cui l’ultima volta in Serie B nella stagione 2020-2021. L’ultima partita lo scorso campionato fra le due squadre è terminata 2-0 in favore dei toscani. Amaranto che non vincono dal 1970-71, con un successo esterno per 0-1. 

Pisa Reggina, le probabili formazioni

Il Pisa vuole vincere la prima gara stagionale e Maran opta per un 4-3-1-2 a trazione offensiva, con alle spalle di Gliozzi il duo sulla trequarti Sibilli e Tramoni. La Reggina di Inzaghi capolista risponde con un classico 4-3-3 con tridente offensivo composto da Rivas, Ménez e Canotto. 

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Rus, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Tramoni, Sibilli; Gliozzi. All. Maran

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto. All. Inzaghi