Foto Antonellis
Si è concluso il primo turno dei payoff per quanto riguarda i tre Gironi della Serie C. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati e i protagonisti di quanto è successo in campo e cosa succederà nel secondo round. Grande entusiasmo a Foggia, prosegue anche la corsa della Juventus U23.
Vince la Pro Patria sul campo del Lecco, guidata dalle reti di Sportelli e Pizzul. Sul suo percorso troverà la Triestina, che aveva terminato la stagione regolare al quinto posto. C’è la Pro Vercelli, invece, per la Juventus U23, che ha pareggiato 0-0 contro il Piacenza al termine di 90′ davvero combattuti. La squadra di Zauli avanza per il miglior piazzamento.
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Nel Girone B impresa dell’Olbia, che passa 2-0 sul campo dell’Ancona Matelica con i gol di Ladinetti e Travaglini. Al secondo turno troverà la Virtus Entella. Soffre il Pescara, che riagguanta la Carraraese solo nel finale di gara grazie alla rete di Cernigoi e avanza nei playoff. Sulla sua strada ecco il Gubbio, che nel frattempo si è imposto per 1-0 sulla Lucchese.
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Nel girone C grande entusiasmo a Foggia, con la squadra di Zeman che elimina la Turris. Decisive le reti negli ultimi 10′ di partite da parte di Di Grazia e Curcio. Ora per il boemo la trasfertissima di Avellino. Infine il Monopoli, che ha pareggiato per 1-1 contro il Picerno, se la vedrà in casa contro la Virtus Francavilla (2-2 con il Monterosi).
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…