Home » Playoff Serie C 2023-2024: dove vedere le partite in diretta Tv e streaming

Playoff Serie C 2023-2024: dove vedere le partite in diretta Tv e streaming

calciomercato serie c

Terminata la stagione regolare, è tempo di playoff di Serie C, edizione 2023-2024. La domanda che sorge spontanea è soltanto una: per chi non andrà allo stadio, dove sarà possibile vedere le partite degli spareggi in diretta tv o streaming? Dal 7 maggio al 9 giugno: un mese di fuoco e passione. 28 squadre a contendersi un posto nella prossima Serie B. Solo un club riuscirà ad ottenere la promozione e a raggiungere Juve Stabia (girone C), Mantova (girone A) e Cesena (girone B) già tra i cadetti in quanto capoliste dei rispettivi gruppi. Dalla fase a gironi alle final four: lo spettacolo è assicurato.

Playoff Serie C 2023-2024: dove vedere tutte le partite

Tutte le partite dei playoff saranno disponibili su Sky Sport e su Now TV. Qualche giorno prima dell’evento, saranno resi noti i palinsesti delle emittenti televisive e i canali di riferimento per ciascuna gara. Sarà necessario un abbonamento, anche per guardare i match su Sky Go (in streaming) sul proprio Pc, tablet o smartphone. Alcune partite della post season saranno disponibili su Rai Sport. Già ufficiale la proiezione di Picerno-Crotone, gara valida per il primo turno della fase a gironi degli spareggi, il 7 maggio. Dunque queste sono le emittenti in cui sarà possibile vedere le partite dei playoff promozione:

  • Sky Sport (con abbonamento)
  • Now Tv (con abbonamento)
  • Rai Sport (gratis, non tutte le partite)
credit avellino

Date e regolamento 

Il ricorso del Taranto, respinto dal Collegio di Garanzia, è il motivo per cui i playoff inizieranno, con il primo turno, il giorno 7 maggio 2024 (gare di andata). La finale si disputerà, invece, il 9 giugno come inizialmente stabilito. I turni di qualificazione sono sempre articolati con gare di andata e ritorno e passerà al turno successivo chi, al termine della doppia sfida, avrà vinto nei 180 minuti. In caso di parità, sarà la squadra con il miglior piazzamento in classifica a staccare il pass. Soltanto una squadra sarà promossa in Serie B.

(LEGGI QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI PLAYOFF)