Playoff Serie C, gli accoppiamenti del secondo turno della fase nazionale
Tra gol allo scadere, rimonte ed esplosioni di gioia sugli spalti si è chiuso il primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C. A strappare il biglietto per la fase successiva sono state Lecco, Virtus Entella, Vicenza, Pescara e Foggia. Le squadre torneranno in campo il prossimo 27 maggio per disputare la gara di andata del secondo turno della fase Nazionale. Ma non è tutto. A queste si aggiungeranno, dopo una lunga pausa, Pordenone, Cesena e Crotone. Friulani, romagnoli e calabresi si sono classificate al secondo posto della regular season e hanno guadagnato la qualificazione diretta a questo turno dei playoff.
Playoff, gli accoppiamenti e le date del secondo turno della fase nazionale
Di seguito tutti le gare del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C 2022/2023:
- Virtus Entella-Pescara – 27 maggio ore 20.30
- Pordenone-Lecco – 27 maggio ore 20.30
- Crotone-Foggia – 27 maggio ore 20.30
- Cesena-Vicenza – 27 maggio ore 20.30
Queste partite si giocheranno il 27 maggio (andata) e il 31 maggio (ritorno). Le teste di serie – ovvero Virtus Entella, Pordenone, Crotone e Cesena – disputeranno i match di ritorno in casa.
Serie C, il tabellone aggiornato
Si compone dunque la parte finale del tabellone dei playoff della Serie C 2022/2023. Al termine dei sorteggi del secondo turno della Fase Nazionale, infatti, sono stati definiti anche gli accoppiamenti delle Final Four così stabiliti:
- La vincente di Entella-Pescara affronterà la vincente di Crotone-Foggia
- La vincente di Cesena-Vicenza giocherà contro la vincente di Pordenone-Lecco
CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO