News

Playout Serie C, dove vederli in streaming o in tv gratis

Con la fine della stagione regolare è arrivato il momento dei playout della Serie C per salvare le ambizioni di inizio stagione delle squadre. Sabato 7 maggio dieci club saranno impegnate nel match di andata evitare la retrocessione in Serie D. Da queste sfide usciranno altre cinque squadre che si aggiungeranno alle tre già retrocesse nel corso del campionato. Dove si possono vedere le partite dei playout di Serie C in streaming?

Non tutte le gare inizieranno in contemporanea. Saranno cinque le partite in programma, due per il girone A ed il girone B ed una per il girone C. Le squadre si affronteranno in due partite, andata e ritorno, con la seconda sfida in casa della meglio piazzata in classifica. Se il risultato dopo 180′ non dovesse sbloccarsi, sarebbe la differenza reti a decretare il vincitore. Se, tuttavia, neanche la differenza reti dovesse bastare, la squadra con il miglior piazzamento in classifica si salverebbe. Sarà possibile seguire le partite dei playout di Serie C in tv o in streaming. Ecco dove vederle con tutte le soluzioni a disposizione.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone A

Nelle prime sfide di andata dei playout di Serie C si affronteranno quattro squadre per il girone A. A giocarsi la salvezza saranno Giana Erminio-Trento, in programma sabato 7 alle 16:30 e Seregno-Pro Sesto, che inizieranno un’ora dopo, ovvero alle 17:30. Partite interessanti dove ogni rosa darà il massimo per provare ad evitare la retrocessione in Serie D. Il Trento parte favorito contro la Giana Erminio penultima in classifica che dovrà giocare la sfida di ritorno in trasferta. In campionato quattro punti hanno diviso Seregno e Pro Sesto. Adesso però la regular season è finita e tutto può succedere quando la posta in palio è la salvezza. Entrambi i match si potranno seguire in streaming con Eleven Sport, sia sul sito ufficiale della piattaforma che sull’app dedicata.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone B

Anche nel girone B saranno due i match validi per i playout di Serie C. Le protagoniste saranno Fermana-Viterbese per la partita in programma sabato 7 alle ore 17:30 e Pistoiese-Imolese, in programma alle 18:00 dello stesso giorno. Calendario che ha subito un cambiamento dopo che la Lega ha accolto il ricorso dell’Imolese. Di conseguenza, il Collegio di Garanzia ha restituito i due punti di penalizzazione, permettendo alla squadra di scalare in quartultima posizione. Sarà possibile seguire i playout di Serie C in streaming sulla piattaforma Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone C

Nel girone C, solamente una sfida andrà in scena per i playout di Serie C. Sabato 7 maggio alle 17:30 ci sarà il fischio di inizio della partita tra Paganese e Fidelis Andria. Testa a testa di andata e ritorno, chi sbaglia è fuori e dovrà seguire le orme della Vibonese, già retrocessa in Serie D. Anche questa partita sarà disponibile sulla piattaforma streaming Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Tutto è pronto quindi manca sempre meno per vedere le squadre in campo con tutte le informazioni utili dove poterle vedere in Tv o in streaming.

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

6 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

7 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

8 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

9 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

10 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

10 ore ago