Allontanarsi da casa non è mai facile. Soprattutto quando un ragazzo in quella casa ci esce dopo una vita passata tra quelle mura. Entrare da bambino per uscirne uomo. Alessandro Plizzari, dopo 17 anni passati con la maglia del Milan, ha dovuto definitivamente salutare il centro sportivo di Milanello. A Pescara il mantra è sempre il solito: mettersi in gioco. “Il Pescara mi ha cercato e io avevo voglia di mettermi in gioco. Avevo una voglia matta di giocare e accettare questa chiamata”, ha affermato Plizzari sui canali social del club.
Inevitabile non parlare anche del Milan, squadra dove il portiere è cresciuto. “Un grazie enorme a loro. Con loro sono cresciuto come uomo e tutto quello che ho fatto lo devo a loro. Ora però mi rimetto in gioco passo dopo passo, voglio dare il massimo”.
Il portiere poi conclude anche con qualche considerazione sulla prossima stagione. “Non faccio pronostici perchè sono scaramantico ma io come il gruppo daremo il 100% per fare il meglio possibile. Devo ringraziare tutti per l’accoglienza perchè ho trovato un gruppo molto coeso e mi hanno fatto subito sentire uno di loro. Se si slitta o si gioca prima non è un problema perchè dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…