Allegri spera presto di recuperare tutti i giocatori in vista del girone di ritorno di Serie A, in particolare Pogba e Vlahovic. Il francese non ha ancora esordito in stagione, mentre il serbo non gioca dallo scorso 21 ottobre contro l’Empoli. Tanti acciacchi e zero continuità, con la Juventus che ha dovuto spesso attingere dai giovani. E a proposito di giovani, Pogba e Vlahovic hanno svolto la seduta di allenamento con la Next Gen e la Primavera.
Per entrambi si ripropone lo stesso percorso di Chiesa: rientro graduale, con partitelle insieme al gruppo giovani. Da quando è rientrato alla Continassa, dopo un consulto con i medici Vlahovic ha svolto allenamenti individuali, seguendo una precisa tabella di marcia per evitare ulteriori problemi all’infiammazione pubalgica che lo sta tenendo a lungo fuori. I numeri stagionali evidenziano come l’attaccante non abbia perso completamente il feeling con il gol, anzi la sua media è di uno ogni due partite: sette totali in 15 partite, oltre due assist.
Dopo alcuni allenamenti parziali con la prima squadra, anche Pogba è prossimo al rientro in campo. Si lavora sempre con cautela per evitare ulteriori ricadute. Il francese è fermo dalla scorsa estate ed ancora non ha ufficializzato sul campo il suo ritorno alla Juventus.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…