Home » Pontedera, il club regala felpe ai tre tifosi presenti ad Ancona

Pontedera, il club regala felpe ai tre tifosi presenti ad Ancona

pontedera

Le squadre di Serie C non smettono di regalare emozioni. Dentro e fuori dal campo, ma soprattutto nei confronti dei propri supporters. Tante le storie di tifosi che macinano chilometri pur di sostenere la propria squadra, al di là della distanza e della sfidante. Altrettanti sono i gesti da parte degli stessi club che esprimono tutta la loro gratitudine con gesti significativi. Questo è anche il caso del Pontedera, in occasione del match contro l’Ancona. Per i sostenitori, dunque, non un match da ricordare in termini di risultati, ma sicuramente per il bel gesto compiuto dal club.

Aurelio Pontedera
Fonte: Unione Sportiva Città di Pontedera

Pontedera: mai sola

Nel posticipo tra Ancona e Pontedera, ai granata non è mancata certamente la spinta del pubblico. Non un tifo assordante, ma pur sempre un grande incoraggiamento. I gradini del settore ospiti dello Stadio “Del Conero” non erano vuoti, bensì occupati da tre supporters. “1 foto, 3 tifosi, 4 ore di macchina, 339 km percorsi, 95 minuti di cori. Siete stati incredibili ragazzi”. Questo, il messaggio ricco di gratitudine postato sulla pagina Instagram della Pontedera. Ma non solo: per loro anche una felpa cadauno da poter utilizzare in occasione delle prossime trasferte.

L’andamento della squadra

Per il Pontedera, il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi, bensì con il ko subito sul campo dell’Ancona (3-0). Dopo un avvio di campionato alternato da sconfitte e pareggi, i granata hanno trovato la propria strada chiudendo il girone d’andata con 33 punti. Dietro l’angolo, c’è il derby contro la Lucchese: appuntamento a domenica, allo Stadio “Ettore Mannucci”, con fischio d’inizio alle 14:30. Per la formazione di Canzi, l’obiettivo sarà riscattarsi e conquistare la prima vittoria del nuovo anno. Dall’altra parte, la Lucchese è reduce dalla vittoria contro l’Imolese.