Home » Pontedera, ufficiale la risoluzione di Daniele Ragatzu

Pontedera, ufficiale la risoluzione di Daniele Ragatzu

Daniele Ragatzu con la maglia del Pontedera

Daniele Ragatzu, Pontedera, credit US Città di Pontedera

Si conclude la storia tra il Pontedera e Daniele Ragatzu, c’è la rescissione consensuale: la società lo ha comunicato ufficialmente 

Tramite un comunicato ufficiale, il Pontedera ha annunciato che si separerà dal suo attaccante Daniele Ragatzu. L’attaccante classe 1991 aveva sposato il progetto in estate, ma la sua avventura in Toscana è già conclusa.

L’ex Cagliari ed Olbia lascia così il Pontedera dopo solo pochi mesi, in cui ha giocato 12 partite ufficiali in Serie C e due in Coppa Italia. L’attaccante era stato espulso nel finale del match contro la Pianese lo scorso 16 novembre, e da allora, complice la squalifica, non ha più messo piede in campo.

Di seguito il comunicato ufficiale del club toscano.

Pontedera, risoluzione per Ragatzu

Il Pontedera ha comunicato così la decisione di separarsi consensualmente da Davide Ragatzu:L’US Città di Pontedera comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Daniele Ragatzu. A Daniele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e della propria carriera calcistica“.

Il Pontedera è reduce da tre sconfitte nelle ultime 5 partite, tra cui l’ultima bruciante contro il Rimini: un netto 5-1.