Pontedera, nasce Inside granata: il comunicato del club

Il Pontedera durante un'esultanza - Credits: US Pontedera
È ufficialmente nato Inside Granata, un progetto che mira a far vedere i protagonisti del Mondo Granata da una prospettiva diversa.
Fa parlare di sé il Pontedera. Il club toscano ha appena annunciato la creazione di una miniserie, intitolata Inside Granata, che mira a far conoscere a tifosi e appassionati i protagonisti della società toscana da un punto di vista inedito.
Una notizia stupenda per i sostenitori granata, che testimonia la volontà del club di crescere e di aumentare il proprio seguito.
I tifosi tra l’altro stanno vivendo un’annata positiva anche per il rendimento in campo della squadta. Gli uomini di Menichini sono undicesimi a quota 33 punti a una sola lunghezza dalla tanto agognata zona playoff e a +4 dalla zona retrocessione.
Un campionato, dunque, ancora tutto da vivere e sicuramente la creazione di questo nuovo contenuto permettere di vivere ancora più da vicino la realtà toscana.
Il comunicato del club
Il club toscano ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, la creazione di questo ambizioso progetto che vedrà come primi ospiti l’attaccante Jonathan Italeng, autore di dieci reti nella stagione corrente, e l’ala Pablo Vitali.
Ecco la nota del Pontedera: “Pronti, attenti, via! Ecco 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗮𝘁𝗮, il nuovo format dedicato ai protagonisti del mondo Granata, visti da un’altra prospettiva. Per ogni episodio un tema chiave, da sviluppare attraverso aneddoti, storie, curiosità insieme ai nostri ospiti. Special guests de “La prima volta” Jonathan Italeng e Pablo Vitali, intervistati da Luca Leggerini (ufficio stampa) con la collaborazione di Tommaso Peccianti (area marketing). Non perdetevelo…e restate connessi fino alla fine per una sorpresa speciale!!”

I prossimi impegni
Gli uomini di Menichini dovranno ora pensare ai prossimi impegni di campionato che vedranno i granata affrontare alcune delle formazioni più insidiose del girone B di Serie C. Un tris di gare complicato che potrebbe, come detto in precedenza, decidere il prosieguo della stagione dei toscani.
Le prossime avversarie sono il Gubbio, la Virtus Entella e il Pescara. Incroci di un certo spessore, che dovranno riscattare le due sconfitte di fila subite dalla formazione toscana contro il Carpi e la Torres.