Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino è stato colpito da un malore durante la gara di Eccellenza di domenica 14 aprile. Al minuto 14 il giovane calciatore si è accasciato al suolo perdendo conoscenza. Nonostante l’intervento dei medici, purtroppo il giovane 25enne, fratello di Elia Giani, non ce l’ha fatta. Dopo la notizia della sua morte sono giunti messaggi di cordoglio anche da parte delle società, tra cui Legnago Salus e Pontedera. Club in cui ha militato il fratello Elia.
“Tutta la società F.C. Legnago Salus si stringe al calciatore Elia Giani e alla sua famiglia, per la tragica scomparsa del fratello Mattia, mancato a seguito di un malore avuto sul campo di gioco. A Elia vanno tutto l’affetto del presidente Davide Venturato, del Cda, dei soci, della dirigenza, dello staff tecnico, dei compagni e di tutti coloro che, a vario titolo, fanno parte del club”.
“Tutta l’US Città di Pontedera piange la scomparsa di Mattia Giani, calciatore 25enne del Castelfiorentino, colto da un malore domenica mentre era in campo nella partita di Eccellenza tra la sua squadra e il Lanciotto Campi. Mattia era il fratello di Elia Giani, ex calciatore granata nella stagione 2020/21. La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore“.
Tutto fatto per il ritorno di Mussi al Trapani. Il ds è già al lavoro…
Latina Trapani in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
La Lucchese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l'annullamento della conferenza stampa di Mancini…
“Mamma, papà, sto tornando a casa. Ho bisogno di parlarvi”. Lo ricordo bene quel giorno.…
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…