Home » Pontedera Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pontedera Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Liberali con la maglia del Milan

Liberali con la maglia del Milan Futuro, imago, www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Pontedera Milan Futuro, incontro valido per la tredicesima giornata del girone B di Serie C

Di nuovo in campo il Milan Futuro di Daniele Bonera: rossoneri che non sono riusciti a dare continuità alla bella vittoria in casa del Perugia e sono crollati nel match di Solbiate Arno contro il Pineto. Decisive le reti di Bruzzaniti e Schirone per la sesta sconfitta stagionale dei giovani rossoneri.

Situazione di classifica piuttosto delicata per il Milan Futuro, con 9 punti ottenuti in 11 gare e il fondo della classifica che dista solamente 3 lunghezze. Bonera è alla ricerca di un episodio che possa svoltare l’andamento di questa stagione, l’obiettivo è di rifarsi nel match di domenica 3 settembre.

Pontedera che vorrebbe invece mettere un cuscinetto di punti sulla zona playout: toscani al momento quindicesimi in classifica, con Sestri Levante, Ascoli e lo stesso Milan Futuro che potrebbero scavalcare la formazione di Menechini in caso di sconfitta.

Primo storico confronto tra le due squadre, con i rossoneri che si stanno affacciando questa stagione al calcio professionistico e sembrano risentire più del dovuto questo salto di categoria rispetto al campionato Primavera.

Dove vedere Pontedera Milan Futuro

Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Pontedera e Milan Futuro. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 17:30, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 252, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.

  • Partita: Pontedera Milan Futuro
  • Data e orario: domenica 3 novembre, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Italeng con la maglia del Pontedera
Italeng / Credit: U.S. Città di Pontedera / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PONTEDERA (3-4-2): Tantalocchi; Cerretti, Gagliardi, Guidi; Perretta, Sala, Landinetti, Pietra, Pretato; Ianesi, Corona. All. Menechini

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Bartesaghi, Zukic, Dutu, Magni; Zeroli, Malaspina; Fall, Liberali, Jimenez; Longo. All. Bonera