Home » Pontedera Perugia Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pontedera Perugia Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Perugia credit gdm copertina

Lo stadio del Perugia - credit GDM - www.lacasadic.com

Pontedera Perugia in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Chiudere con una vittoria un girone di andata difficile, con più ombre che luci per guardare con più fiducia ed ottimismo alla seconda metà di stagione: questo è l’obiettivo di Pontedera e Perugia, che domenica alle ore 15 saranno una di fronte all’altra in una sfida che mette in palio punti molto pesanti.

Il Pontedera è reduce da due 5-1: uno rifilato, alla Spal, uno subito, in trasferta contro il Rimini. Nel complesso la squadra di Menichini non sta vivendo un buon momento di forma: nelle ultime 4 partite è arrivata infatti una sola vittoria. Fin qui i granata hanno conquistato solo 16 punti ed in classifica occupano una deludente 17a posizione, in piena zona playout. L’avversario è ostico ma il Pontedera deve gettare il cuore oltre l’ostacolo e ritrovare i 3 punti.

Il Perugia sta vivendo un buon momento di forma. Nelle ultime 3 partite i biancorossi hanno conquistato 7 punti: la cura Zauli, subentrato a Formisano, sta finalmente dando i frutti sperati. La classifica resta sotto le aspettative (13a posizione) ma il Perugia è in crescita e contro il Pontedera vuole conquistare un’altra vittoria per dare continuità e rilanciare le proprie ambizioni playoff.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Pontedera Perugia dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Pontedera e Perugia sarà visibile in diretta tv sul canale 251 di Sky Sport o in streaming su Sky Go o Now.

Partita: Pontedera-Perugia

Data e orario: Domenica 15 Dicembre ore 15

Diretta Tv: Sky Sport 251

Diretta Streaming: Sky Go, Now

Diretta testuale: lacasadic.com

Leonardo Menichini in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com
Leonardo Menichini in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Pontedera (4-2-3-1): Tantalocchi; Gagliardi, Pretato, Martinelli, Perretta; Ladinetti, Guidi; Cerretti, Pietra, Ianesi, Italeng. All. Menichini

Perugia (4-2-3-1): Gemello; Leo, Plaia, Amoran, Giraudo; Torrasi, Giunti; Bacchin, Matos, Lisi; Montevago. All. Zauli