Pontedera, annunciato il progetto e la partnership per la nuova maglia

Partnership Pontedera - credit US Città di Pontedera
In collaborazione con Istituto Modartech e con lo sponsor tecnico Erreà, nascerà la divisa granata 2026/27.
Insieme nel segno dell’innovazione: in casa Pontedera ci sono all’orizzonte nuovi ambiziosi progetti ed una nuova partnership a caratterizzare la società toscana.
US Città di Pontedera e Istituto Modartech, infatti, hanno annunciato il via a una importante collaborazione tra due realtà di punta della città e della Valdera. Per la precisione, da questo legame nascerà, con la preziosa collaborazione dello sponsor Errerà, la maglia ufficiale granata per la stagione 2026/27.
A essere coinvolti nel processo di design della nuova divisa saranno gli studenti del corso di laurea in Communication Design dell’Istituto Modartech, con l’obiettivo di creare una maglia in grado di rispecchiare l’identità visiva del Pontedera. Il tutto utilizzando materiali all’avanguardia e sotto la sapiente guida dello sponsor tecnico Erreà.
L’iniziativa è stata inaugurata con un primo incontro presso la sede di Modartech a Pontedera e, inoltre, a scegliere la maglia del Pontedera saranno proprio i tifosi della squadra toscana. A intervenire, è stato anche il presidente Millozzi, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’iniziativa: “Sono certo che questa collaborazione, a partire dal progetto di design della maglia, ci regalerà grandi soddisfazioni. Per noi è un piacere accogliere l’Istituto Modartech tra i propri partner”.