Credit: Reggiana
Una partita dopo l’altra. Nemmeno il tempo di accontonare la 31^ giornata, che la Serie C torna con il turno infrasettimanale. Si parte martedì con le sfide del Girone B. Pontedera-Reggiana è sicuramente una delle sfide di cartello. Fischio d’inizio martedi 14 marzo alle ore 18. Dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Entella, gli uomini di Diana non possono più permettersi passi falsi. L’obiettivo è tornare a pedalare e finire alla grande questo campionato. Ergo, terminarlo con la promozione in Serie B. Di fronte un Pontedera ambizioso che vuole arrivare tra le prime 10 per partecipare di diritto ai playoff promozione. Al momento la squadra di Canzi si trova all’8° posto a quota 46 punti insieme a Gubbio e Siena, a meno 4 punti dalla Carrarese 5^ forza del Girone B. Chi vincerà il match?
La partita tra Pontedera e Reggiana si giocherà oggi, martedì 14 marzo, alle ore 18 allo stadio “Ettore Manucci”. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. La gara non sarà disponibile su Sky Sport né sull’applicazione Sky Go. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento.
PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Peli, Ladinetti, Catanesi, Perretta; Benedetti; Mutton, Cioffi. Allenatore: Massimiliano Canzi
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Pellegrini, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…