Home » Pontedera Rimini 0-0: fischio d’inizio | LIVE

Pontedera Rimini 0-0: fischio d’inizio | LIVE

Pontedera Rimini copertina

La sfida tra Pontedera e Rimini - cdc - www.lacasadic.com

Pontedera Rimini Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone B in tempo reale: formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.

Tutto pronto per la sfida tra Pontedera e Rimini. In Toscana, i ragazzi di Menichini affrontano i vincitori della Coppa Italia di Serie C. Il Pontedera è reduce da 5 risultati utili consecutivi. Nello scorso turno, Italeng e compagni hanno pareggiato 1-1 contro la Spal.

I granata hanno disputato un buon campionato. La formazione toscana occupa la decima posizione, con 45 punti in 36 partite. Il Pontedera sogna la qualificazione ai playoff. Per centrare l’obiettivo, i granata dovranno vincere le prossime due gare o sperare in due passi falsi di Campobasso, Perugia, Carpi e Gubbio.

Il Rimini è già ai playoff. I biancorossi, grazie al successo in coppa, hanno strappato un pass per la fase successiva. I ragazzi di Buscè non perdono in campionato da 3 partite. Nello scorso match, Cioffi e compagni hanno pareggiato 1-1 contro il Campobasso.

L’ultimo incrocio tra le squadre ha sorriso al Rimini. I biancorossi hanno spazzato via il Pontedera con un netto 5-1. Parigi, Falbo, Cioffi e la doppietta di Garetto hanno assicurato a Buscè 3 punti fondamentali per il proprio cammino in campionato.

La diretta testuale

3′ – La difesa ospite allontana una palla pericolosa arrivata sui piedi di Gaddini

1′ – Inizia la partita!

Le due squadre scendono in campo e osservano un minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco

Le formazioni ufficiali

PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli, Perretta, Espeche, Moretti, Martinelli, Gaddini, Migliardi, Guidi, Scaccabarrozzi, Ladinetti, Corona. All. Menichini

RIMINI (3-5-2): Colombi, Falbo, Bellodi, De Vitis, Lepri, Cinquegrano, Fiorini, Garretto, Langella, Parigi, Gagliano. All. Buscè

Ignacchiti con la maglia del Pontedera
Ignacchiti con la maglia del Pontedera, Crediti US Città di Pontedera, www.lacasadic.com

Pontedera Rimini, dove vedere la partita

Pontedera e Rimini sono attese allo Stadio Ettore Mannucci per affrontarsi nel match valevole per la 37^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Pontedera-Rimini
  • Data e orario: mercoledì 23 aprile, ore 18:00
  • Canale TV: Sky Sport 258
  •  Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com