Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Venerdì 23 febbraio alle 20.45 andrà in scena Pontedera e Torres, sfida valevole per la 28ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa si presentano al match reduci da due sconfitte e occupano attualmente il settimo posto in classifica con 39 punti in piena zona playoff. La Torres, invece, si trova al secondo posto con 56 punti e viene da due vittorie di fila. Chi la spunterà? Scopri dove seguire la diretta tv.
La sfida tra Pontedera e Torre avrà inizio alle ore 20.45 di venerdì 23 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
PONTEDERA: Vivoli; Espeche, Calvani, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Lombardi, Angori; Benedetti, Ianesi; Ganz. Allenatore: Canzi.
TORRES: Garau; Siniega, Idda, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…