Foto: Pordenone Calcio
Pordenone e FeralpiSalò scenderanno in campo oggi domenica 23 ottobre 2022 alle ore 14.30. La squadra di Domenico Di Carlo viene dalla vittoria per 2-0 contro il Trento e vuole continuare la sua marcia verso il primo posto occupato dal Renate a -1 dai neroverdi. Ospiti che vengono dal bel successo contro la sorpresa Sangiuliano e si piazza a soli due punti dal primo posto. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Pordenone e FeralpiSalò è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Tra i precedenti più pirotecnici tra le due formazioni c’è un roboante 5-4 per la FeralpiSalò del 10 settembre 2014. In quella gara segnò una tripletta per i lombardi Elvis Abbruscato e nel Pordenone siglò una doppietta Maracchi che non bastò. La prima vittoria dei neroverdi risale all’11 dicembre 2016 quando Arma decise la gara facendo espugnare Salò ai friulani.
Pordenone-FeralpiSalò, le probabili formazioni.
Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin; Ajeti; Bassoli; Benedetti; Zammarini; Burrai; Pinato; Candellone; Deli; Magnani. All. Di Carlo.
FeralpiSalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Balestrero; Benedetti; Bergonzi; Carraro; Guerra; Icardi; Pilati; Pittarello; Salines; Siligardi. All. Vecchi.
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
La situazione Novità in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura per la cessione…
Giornata di parole in casa nerazzurra con le parole in sala stampa del neo allenatore…