Oggi, lunedì 27 marzo, il match tra Pordenone e Pro Sesto chiuderà la 34^ giornata di Lega Pro. Lo scontro diretto andrà in scena sul campo del “Tognon” con calcio d’inizio alle 20:30. I padroni di casa sono reduci dal pesante ko subito sul campo del Novara (4-1), mentre gli ospiti arrivano al big match dopo il pari a reti inviolate maturato contro il Renate. Sguardo alla classifica, sarà seconda contro terza con soli due punti di differenza. All’andata, tra le due squadre, il match terminò con il risultato finale di 2-2.
La partita tra Pordenone e Pro Sesto si giocherà oggi, lunedì 27 marzo, alle ore 20.30 allo stadio Tognon. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV gratis su Rai Sport, al canale 57 e in streaming su Rai Play. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento.
PORDENONE (4-2-3-1): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Pinato, Burrai, Torrasi; Deli; Dubickas, Piscopo. Allenatore: Mirko Stefani.
PRO SESTO (3-4-1-2): Del Frate; Marzupio; Giubilato; Toninelli; Vaglica, Gattoni, Corradi, Capelli, D’Amico; Sgarbi Gerbi. Allenatore: Matteo Andreotti.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…