Domenica 11 dicembre, appuntamento sui campi della Serie C con Pordenone Vicenza. Le due compagini provengono da due risultati differenti. Il Pordenone, dopo la sconfitta subita in trasferta in casa della Pro Vercelli è alla ricerca di una vittoria per trovare il primo posto in classifica, sperando magari in qualche passo falso per le avversarie. Il Vicenza, attuale capolista del girone, proviene da un trafiletto di sei vittorie consecutive, alle quali vorrebbe poter aggiungere la settima.
La gara tra le due si preannuncia essere molto combattuta e, per questo, può essere considerata come uno dei match imperdibili di questa giornata.
Lo scontro diretto tra Pordenone e Vicenza, in programma domenica 11 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Burrai, Torrasi, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo
VICENZA (3-4-3): Desplanches; Ierdardi, Pasini, Bellich; Dalmonte, Cavion, Zonta, Greco; Jimenez, Ferrari, Stoppa. All. Modesto
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…