Manolo Portanova è stato condannato a 6 anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo. E’ questa la sentenza del gup del Tribunale di Siena in primo grado.
Il reato è violenza sessuale su una ragazza durante di una festa in un’abitazione del centro storico della città toscana. Come riportato dalle agenzie, inoltre, Portanova è stato condannato anche ad una provvisionale di 100.000 euro a favore della ragazza di cui avrebbe abusato. Più altri 20.000 euro alla madre della stessa giovane e ulteriori 10.000 euro all’associazione senese Donna chiama Donna che si è costituita parte civile.
In queste ore, intanto, è arrivata la sentenza da parte del Tribunale di Siena per la condanna in primo grado di Manolo Portanova. L’entourage non ha ancora preso una decisione sulle prossime mosse: la sentenza espresso dal Tribunale è il primo grado, si attenderà il decorrere dei restanti gradi di giudizio. Intanto, nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale da parte del Genoa, che nel frattempo la convocato per la prossima partita di campionato.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…