Home » Pontedera Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pontedera Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Pontedera durante un'esultanza - Credits: US Pontedera

Il Pontedera durante un'esultanza - Credits: US Pontedera

Tutte le info sul match

La Serie C torna subito in campo. Archiviato il fine settimana della 30esima giornata, le squadre tornano di scena per il turno infrasettimanale. Nel girone B, il Pontendera ospita il Pescara allo stadio Ettore Mannucci. Si sfidano due formazioni con obiettivi contrapposti, ma la posta in palio è decisamente elevata.

Il Pontedera di Menichini si presenta all’incontro reduce dalla sconfitta esterna contro la capolista Entella per 3-1. Una battuta d’arresto che è risultata decisiva per la formazione toscana, la quale ha perso momentaneamente il proprio posto in zona playoff. Al 12esimo posto in classifica con 36 punti, la squadra è chiamata a rispondere per non perdere terreno da chi si trova davanti, cercando di lasciarsi alle spalle le 3 sconfitte rimediate nelle ultime 4 partite.

Ambiente invece differente in casa Pescara, che nel turno precedente di campionato ha ritrovato il successo in casa che mancava da novembre, grazie ad un sonoro 4-1 contro la Lucchese. La squadra di Baldini ha consolidato la quarta posizione con 54 punti in classifica, accorciando di solo tre lunghezze il divario dalla Torres terza. Nelle fila dei biancazzurri mancherà Brosco per squalifica ed è in dubbio Bentivegna, uscito dal campo anzitempo contro la Lucchese per un problema muscolare.

Nella gara d’andata vinse di misura il Pescara per 2-1: questa volta chi riuscirà a portarsi a casa i 3 punti?

Pontedera Pescara, dove vedere la partita

Le due squadre si affronteranno nell’anticipo di martedì 11 marzo alle ore 18:30, gara valevole per la 31esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

Credit_ Pescara Calcio 1936 - Mucciante www.lacasadic.com
Credit_ Pescara Calcio 1936 – Mucciante
www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PONTEDERA (4-2-3-1): Calvani; Cerretti, Moretti, Martinelli, Perretta; Guidi, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Sala; Italeng. All. Menichini

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Lancini, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Cangiano, Ferraris, Alberti. All. Baldini