Potenza-Avellino, cambiano giorno e orario: la nuova data
Comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro: la gara si giocherà il prossimo 10 novembre all’ora di pranzo.
Potenza-Avellino cambia giorno e orario. A comunicarlo è la stessa Lega Pro con una nota ufficiale: si scende in campo domenica 10 novembre alle ore 12.30, per un match inizialmente in programma 24 ore più tardi.
Questo il comunicato della Lega Pro: “La Lega Pro, preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti, sentite le società, dispone che la gara Potenza-Avellino, in programma lunedì 11 novembre 2024 presso lo Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, venga anticipata a domenica 10 novembre 2024, con inizio alle ore 12.30″.
L’Avellino, dopo un filotto di successi, nell’ultimo turno di campionato è (a sorpresa) caduto in casa contro il Taranto, guidato da Cazzarò.
I padroni di casa invece hanno messo a referto un’ottimo avvio di campionato e la sfida agli irpini è un match per le zone alte della classifica.
Avellino, infermeria piena
Per la trasferta lucana mancheranno Palmiero e D’Ausilio, ma restano da comprendere le condizioni atletiche di Frascatore (fastidio al flessore) e di Armellino, uscito prima dell’intervallo per un problema all’adduttore.
Non ci sarà nemmeno lo squalificato Llano, che sconterà il secondo dei tre turni di stop.