Home » Potenza Benevento, arriva l’ufficialità del rinvio: recupero il 21 gennaio

Potenza Benevento, arriva l’ufficialità del rinvio: recupero il 21 gennaio

La nevicata che si è abbattuta sullo stadio "Viviani" / www.lacasadic.com

La nevicata che si è abbattuta sullo stadio "Viviani" / www.lacasadic.com

Le forti nevicate che si sono abbattute sulla città lucana hanno inciso sulla regolare disputa della gara. 

La gara tra il Potenza e il Benevento è stata ufficialmente rinviata, come disposto dalla Lega Pro al termine di una mattinata di sopralluoghi. La gara, come avevamo anticipato, sarà recuperata il prossimo 21 gennaio alle ore 15.00. Di seguito il comunicato emesso dalla società rossoblù:

“La Lega Pro ha disposto il rinvio della gara Potenza-Benevento, valevole per la 22^giornata di Serie C Now e inizialmente in programma in data odierna con inizio fissato alle ore 19:30, per effetto dell’impraticabilità del terreno di gioco dello stadio Alfredo Viviani, causata dalla copiosa nevicata ancora in corso. Al contempo, la Lega ha disposto il recupero della gara per martedì 21 gennaio 2025 alle ore 15:00”. 

La 22esima giornata, dunque, viene privata di uno dei match di punta nel girone C. Al Viviani, infatti, si sarebbero dovute affrontare la prima e la quinta della classe.

Questo rinvio, inoltre, potrebbe portare proprio a un momentaneo sorpasso in vetta. In caso di successo del Monopoli sul Foggia nella gara in programma lunedì 13 gennaio al Veneziani, la squadra di Colombo si porterebbe prima in classifica.