Potenza Benevento, abbondante nevicata durante la notte: gara verso il rinvio
La città lucana, come da previsioni meteo degli scorsi giorni, è stata colpita da abbondanti nevicate durante la notte.
Il match tra Potenza e Benevento, valido per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C, resta a forte rischio rinvio. Già nelle ore precedenti le condizioni meteo avevano ampiamente previsto abbondanti nevicate, più di 20 cm, in Basilicata. Cosa che si è poi verificata durante la notte di sabato 11 gennaio.
Lo stadio “Viviani” in questo momento, come da immagini, è ricoperto da diversi strati di neve, motivo per cui la gara contro tra la squadra di De Giorgio e quella di Auteri resta in forte dubbio. La situazione, inoltre, non sembra certo migliorare visto che, in città, sta continuando a nevicare.
Le preoccupazioni dei giorni precedenti del presidente Macchia hanno quindi trovato riscontro nella realtà: “Speriamo di riuscire a giocare, c’è il problema neve e quando arriva qui arriva forte”, aveva dichiarato il numero uno rossoblù in conferenza stampa.
Resta da capire, dunque, come si evolverà la situazione nelle prossime ore. La partita, al momento, resta comunque a forte rischio rinvio.
Potenza Benevento, rischio rinvio: gli ultimi aggiornamenti
La gara tra Potenza e Benevento resta ad alto rischio rinvio, come da previsioni meteo forti nevicate hanno infatti colpito la città lucana. In questo momento si attendono quindi comunicazioni ufficiali da parte della Lega Pro, mentre gli uffici stampa delle due squadre sono comunque in contatto circa l’evolversi della situazione.
A breve, inoltre, dovrebbe esserci una riunione del GOS per discutere del rinvio della gara. Possibile, pertanto, che a stretto giro di posta possano esserci aggiornamenti significativi sulla partita in programma alle 19:30.