Potenza Benevento, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Tutte le info sul match.
Il Viviani di Potenza, domenica 12 gennaio, sarà teatro del big match fra Potenza e Benevento. La squadra di De Giorgio vuole fermare la capolista del girone C e alimentare le proprie ambizioni in un campionato fino ad ora perfetto.
I rossoblù, infatti, sono attualmente quinti in classifica a quota 36 punti, e arrivano alla supersfida con cinque risultati utili consecutivi. Un bottino eccezionale, reso possibile, in particolare, da un ottimo rendimento offensivo.
Con 34 gol all’attivo, Caturano e compagni vantano il quarto miglior attacco del campionato. Solo Crotone, Avellino e appunto Benevento fanno meglio della squadra di De Giorgio.
Campani che, però, a un ottimo rendimento offensivo abbinano anche un ottima resa in difesa. Appena 17 i gol subiti. Una differenza reti che, attualmente, permette alla squadra di Auteri di essere in testa al girone C. Ma non solo: il Benevento è una squadra esperta, astuta e sa quando colpire. La prima partita del 2025 contro il Catania ne è la perfetta dimostrazione. Per il Potenza, dunque, sarà necessaria una vera e propria impresa. Chi la spunterà?
Potenza Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Potenza e Benevento si affronteranno domenica 12 gennaio alle ore 19:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport, canale 257. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Potenza-Benevento
- Data e orario: domenica 12 gennaio alle ore 19:30
- Canale TV: Sky Sport, canale 257
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
POTENZA (4-3-3): Alastra; Burgio, Sciacca, Verrengia, Rillo; Castorani, Felippe, Erradi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. All. De Giorgio.
BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra, Capellini, Tosca; Talia, Viviani; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. All. Auteri.