Home » Potenza Benevento, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Potenza Benevento, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Caturano con la maglia del Potenza

Caturano con la maglia del Potenza, crediti Potenza Calcio, www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Il Viviani di Potenza, domenica 12 gennaio, sarà teatro del big match fra Potenza e Benevento. La squadra di De Giorgio vuole fermare la capolista del girone C e alimentare le proprie ambizioni in un campionato fino ad ora perfetto.

I rossoblù, infatti, sono attualmente quinti in classifica a quota 36 punti, e arrivano alla supersfida con cinque risultati utili consecutivi. Un bottino eccezionale, reso possibile, in particolare, da un ottimo rendimento offensivo.

Con 34 gol all’attivo, Caturano e compagni vantano il quarto miglior attacco del campionato. Solo Crotone, Avellino e appunto Benevento fanno meglio della squadra di De Giorgio.

Campani che, però, a un ottimo rendimento offensivo abbinano anche un ottima resa in difesa. Appena 17 i gol subiti. Una differenza reti che, attualmente, permette alla squadra di Auteri di essere in testa al girone C. Ma non solo: il Benevento è una squadra esperta, astuta e sa quando colpire. La prima partita del 2025 contro il Catania ne è la perfetta dimostrazione. Per il Potenza, dunque, sarà necessaria una vera e propria impresa. Chi la spunterà?

Potenza Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Potenza e Benevento si affronteranno domenica 12 gennaio alle ore 19:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport, canale 257. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Potenza-Benevento
  • Data e orario: domenica 12 gennaio alle ore 19:30
  • Canale TV: Sky Sport, canale 257
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi Benevento / Credit Latina Calcio / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

POTENZA (4-3-3): Alastra; Burgio, Sciacca, Verrengia, Rillo; Castorani, Felippe, Erradi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. All. De Giorgio.

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra, Capellini, Tosca; Talia, Viviani; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. All. Auteri.