Home » Potenza, Caiata vende le sue quote: “Non potevo condividere il club con persone con cui non ho niente in comune”

Potenza, Caiata vende le sue quote: “Non potevo condividere il club con persone con cui non ho niente in comune”

Potenza Caiata

Dopo aver lasciato la presidenza e le quote di maggioranza, Salvatore Caiata lascia del tutto il Potenza Calcio. L’ex presidente rossoblù si era riservato il 15% delle quote della società, ma tramite un post su Facebook ha annunciato di aver deciso di vendere tutto.

Potenza, l’addio di Caiata

Queste le parole del post: “Oggi ho deciso di cedere il 15 per cento del Potenza calcio ancora in mio possesso e di rinunciare all’incarico di presidente onorario. Questa sofferta decisone è maturata a causa della governance aziendale legittimamente individuata dal socio di riferimento ma di cui non ero a conoscenza . Nessuna polemica e nessun risentimento solamente l’impossibilità di condividere da parte mia un esperienza con società e persone con cui non ho niente in comune. Auguro al presidente Macchia e al Potenza calcio le migliori fortune”.

Il post Caiata per il Potenza è infatti il gruppo Macchia. Negli scorsi giorni c’è stata la conferenza di presentazione del nuovo asset societario e tecnico anche con la presenza di Caiata. In panchina ci sarà l’ex Lazio Sebastiano Siviglia, mentre il nuovo ds sarà Natino Varrà.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.