Il Potenza pareggia in casa contro il Catania in una partita infinita. Dopo il vantaggio firmato da Sipos, i padroni di casa sono riusciti a rimontare e ribaltare la gara. Soltanto in pieno recupero la squadra di Baldini è riuscita ad arrivare al pareggio. Risultato che ha mandato su tutte le furie il presidente del Potenza. Lo stesso Caiata si è sfogato in conferenza stampa contro l’arbitraggio.
Nessuna domanda, il presidente Caiata prende subito la parola e si sfoga contro l’arbitraggio della partita contro il Catania. “Le dichiarazioni sono semplici. O ci viene garantito che si può giocare il campionato, oppure smettiamo di giocarlo. Non è possibile che dalla prima giornata questa società subisce di tutto e di più. Io vorrei sapere come mai viene un arbitro siciliano a dirigere una gara così delicata e la fa giocare ad oltranza fino a quando non arriva il pareggio? La partita era finita al 94′ non c’era motivo di giocare altri due minuti. Gara a conduzione unica”.
Patron che prosegue: “Sono stato zitto tutto il campionato, ma se non possiamo giocare alla pari cosa ci giochiamo? Siamo esausti. Trattati male, offesi e non possiamo subire questo visto che noi ci siamo sempre comportati bene. Non ne possiamo più di questa situazione”.
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…