Potenza Catania, ufficializzato il divieto di tagliandi per i tifosi ospiti

tifosi catania - credit catania fc
Ennesimo divieto per i supporters rossazzurri, che non potranno essere presenti al Viviani nell’ultima giornata di campionato.
Niente Potenza-Catania per i tifosi residenti nella Provincia della città siciliana. La decisione di vietare la trasferta ai supporters rossazzurri è giunta dal Prefetto della Provincia di Potenza.
L’ufficialità è giunta tramite un comunicato emesso dalla società rossazzurra: “In vista della gara Potenza-Catania, in programma domenica 27 aprile alle ore 20.00 allo stadio “Alfredo Viviani” e valevole per la trentottesima giornata del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Potenza ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania“.
Per la squadra di Toscano ormai non è più una novità la mancanza dei propri tifosi lontano dal Massimino. In questa stagione il divieto di tagliandi ai residenti nella Provincia di Catania ha rappresentato una costante e ciò, appunto, avverrà anche nell’ultimo appuntamento della stagione.
Un’ultima giornata in cui Inglese e compagni vorranno provare a mantenere la quinta posizione contro una delle squadre che potenzialmente potrebbe scavalcarli in classifica. Tra le due squadre, infatti, c’è un solo punto di distacco e dunque si preannunciano 90′ di fuoco, in attesa della post-season, in cui i rossazzurri vogliono recitare un ruolo da protagonisti.