Notizia clamorosa in casa Potenza: l’attaccante rossoblù Salvatore Caturano messo fuori rosa per motivi disciplinari. La decisione presa dal presidente Macchia e dall’allenatore Marchionni è arrivata in seguito agli atteggiamenti del giocatore al termine della partita contro il Monterosi. Il provvedimento durerà fino a nuove disposizioni.
Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù: “La società Potenza Calcio informa di aver messo fuori rosa, per motivi disciplinari, l’attaccante Salvatore Caturano. Tale decisione, presa congiuntamente dal Presidente Donato Macchia e l’allenatore Marco Marchionni, arriva in seguito agli atteggiamenti assunti dal tesserato al termine della gara contro il Monterosi e avrà valenza fino a nuove disposizioni.”
Il capitano del Potenza, adesso, resterà fuori rosa fino a nuove comunicazioni. Diversi suoi compagni di squadra, con dei post sui propri social, hanno manifestato la propria vicinanza a Caturano (Volpe, Steffé e Maddaloni su tutti). Da capire, adesso, se la società farà marcia indietro o manterrà la propria posizione. Seguiranno aggiornamenti.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…