Potenza, Coccia: “Più forti della sorte. Bravi a restare compatti” | VIDEO
Il 2-0 contro la Fidelis Andria ha ridato punti e fiducia al Potenza e Giuseppe Coccia lo sa bene.
Il capitano, al termine della gara, ha rilasciato qualche dichiarazione, ha parlato dell’atteggiamento messo in campo dalla squadra che è riuscita a vincere in casa in questa ottava giornata di campionato. Un successo che porta il Potenza a quota 7 punti.
Il video-commento di Coccia dopo Potenza-Andria
“E’ stata una partita in cui abbiamo sofferto e siamo stati bravi a restare compatti. Anche oggi la sorte non ci voleva aiutare – ha spiegato ai nostri microfoni – però siamo stati più forti e abbiamo vinto 2-0 e anche io ho fatto gol”. Poi uno speciale ringraziamento… ‘con scaramanzia’ anche a noi de La Casa di C.
Sorride il Potenza, riflessioni per l’Andria
E da un lato il Potenza e Coccia possono sorridere per il risultato, dall’altro la Fidelis Andria sta vivendo un momento più delicato: riflessioni in corso sul futuro dell’allenatore.
A conferma della situazione tesa che c’è al momento, il club ha pubblicato un comunicato ufficiale con cui annuncia il silenzio stampa: “La Fidelis Andria comunica ai propri tifosi ed agli organi di informazione che per questa sera non ci saranno dichiarazioni di tesserati biancazzurri.
Dopo la sconfitta di Potenza sono ore di riflessione per l’intera compagine societaria che prenderà delle decisioni che saranno comunicate entro la giornata di domani. Ringraziamo i tifosi per il supporto anche nella gara di oggi e ci scusiamo anche con gli organi di informazione per la mancanza di voci da parte Fidelis sicuri però che in entrambi i casi si comprenderà il momento delicato”.