Potenza e Foggia è il match valido per la quarta giornata del Girone C di Lega Pro, ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming. I rossoblù sono ancora imbattuti in questa stagione, con ben 3 pareggi di fila. Mentre i pugliesi di Boscaglia sono a caccia della prima vittoria esterna stagionale, dopo il k.o. di Picerno di lunedì scorso. Calcio d’inizio alle ore 17.30.
Potenza Foggia sarà trasmessa in diretta tv su Eleven Sports, che anche quest’anno è titolare dei diritti del campionato di Serie C. Match visibile attraverso l’app dedicata su dispositivi mobili o smart tv o collegandosi al sito internet www.elevensports.com. Non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.
Sono venti i precedenti fra Potenza e Foggia e il bilancio è a favore dei rossoneri, che hanno vinto in 8 occasioni. Sono sette i pareggi totali, di cui per ben 6 volte con il risultato di 0-0. 5 sono le vittorie dei lucani, di cui l’ultima nella scorsa stagione per 2-1. Dopo il vantaggio di Merola, i rossoblù rimontano con i gol di Cuppone e Burzio.
Il Potenza di Sebastiano Siviglia schiera l’11 col classico 4-3-3, per cercare il primo successo stagionale in campionato. Invece, i rossoneri rispondono col 4-3-2-1, con Odjer e il match-winner contro la Virtus Francavilla D’Ursi dietro all’albanese Vuthaj.
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Celesia, Matino, Emmausso, Sandri; Caturano, Polito, Laaribi; Logoluso, Girasole, Volpe. All: Siviglia
FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Leo, Di Pasquale, Malomo, Costa; Leo, Frigerio; Di Noia, Odjer, D’Ursi; Vuthaj. All: Boscaglia
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…