Home » Potenza Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Potenza Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Salines esulta con la maglia del Foggia

Salines esulta con la maglia del Foggia - credit: Calcio Foggia 1920

Tutto pronto per la sfida tra Potenza e Foggia. Ecco le probabili formazioni e dove sarà trasmessa la partita

La sfida tra Potenza e Foggia promette gol e spettacolo. I due club scenderanno in campo oggi, domenica 13 ottobre, alle ore 19.45. Il Potenza vuole continuare la propria striscia positiva di risultati.

I ragazzi di De Giorgio hanno sorpreso in questo avvio di stagione. I lucani sono reduci dai playout dello scorso anno. In questa Serie C, la squadra rossoblu ha scacciato via i fantasmi della retrocessione, inanellando ottimi risultati. In ultimo, la vittoria contro la Juventus Next Gen per 3-2.

Il Foggia è alla ricerca della retta via. Esonerato Brambilla, la società rossonera ha deciso di puntare tutto su Ezio Capuano. L’ex Taranto è subentrato nella sfida persa contro l’Avellino per 2-1. Nel match successivo, però, il Foggia ha messo in mostra bel gioco e grinta, vincendo il derby contro il Taranto per 2-0.

Tutto pronto, dunque, per un match con i fiocchi. De Giorgio chiederà ai suoi di dimostrare ancora una volta che il Potenza ha le carte in regola per un posto ai playoff. Il Foggia dovrà dare tutto per tornare a casa con i 3 punti in tasca.

Potenza Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Sarà possibile seguire la sfida tra Potenza e Foggia, in programma domenica 13 ottobre alle ore 19.45, in diretta su Sky Sport al canale 256 o in alternativa in streaming su Sky Go e Now.

Partita: Potenza Foggia
Data e orario: Domenica 13 ottobre, ore 19.45
Diretta Tv: Sky Sport 256
Diretta Streaming: Sky Go, Now
Diretta testuale: LaCasadiC.com

pietro de giorgio credit potenza interno
L’allenatore del Potenza Pietro De Giorgio – credit Potenza Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Ghisolfi; Schimmenti, Caturano, D’Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio.

FOGGIA (3-5-2): De Lucia; Parodi, Carillo, Camigliano; Salines, Tascone, Mazzocco, Gargiulo, Vezzoni; Emmausso, Murano. Allenatore: Ezio Capuano.