“Missione compiuta” si potrebbe riassumere così la conferenza stampa del presidente del Potenza, Salvatore Caiata. Squadra salva con una giornata d’anticipo, grazie al pareggio contro la Juve Stabia, e promessa mantenuta ai tifosi ad inizio campionato. Felicità e un po’ di rammarico: “Serietà e lavoro pagano sempre. Per quanto fatto vedere potevamo fare qualcosa di più della semplice salvezza“. Ci ha sempre creduto il patron, anche quando i risultati non sono girati per il verso giusto. Nonostante le tante critiche ricevute: “Avevo pensato di togliermi qualche sassolino, ma è Pasqua quindi mi comporto bene”. Nonostante il risultato positivo ottenuto in campo e in stagione, Caiata ha voluto defilarsi: “La mia ultima partita al Viviani”.
Una conferenza senza domande quella del presidente Salvatore Caiata ma, come al solito, ha preso la parola e ha voluto chiudere con i saluti la sua avventura al Potenza. “Ho passato cinque anni bellissimi e di cui conserverò un ricordo emozionante”. Poche parole e tanti fatti: “Questa è una società che, con i fatti, zittisce tutti”. Il patron ha preso la sua decisione e, stavolta, sembra essere quella definitiva: “Resterò a disposizione del Potenza ma non nella veste che ho ricoperto fino ad ora”.
Uno sguardo al futuro: “Spero possano farsi avanti persone che vogliono il bene di questa squadra e la conducano dove merita, senza l’arroganza e la saccenza di alcuni”. Una decisione, quella di Caiata, che sembra essere irreversibile, ma sempre con un’idea: “Forza Potenza”. Il patron già in passato aveva rilasciato dichiarazioni simili. Resta il fatto che il risultato ottenuto è importante e va dato il giusto merito al lavoro svolto durante la stagione anche nei momenti meno positivi. A Campobasso si chiuderà la stagione del Potenza e, molto probabilmente, anche quella da presidente della squadra di Salvatore Caiata.
Le dichiarazioni Il Catania non riesce a fermare la capolista Avellino, nonostante il gol di…
Le parole dell'allenatore dell'Avellino dopo la vittoria contro il Catania. L'Avellino batte il Catania 2-1…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Era un giocatore dell'Atalanta ma i nerazzurri hanno preferito lasciarlo andare in Serie C. Ora…
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
Le dichiarazioni L'Alcione Milano conquista un punto nel match disputato allo Speroni di Busto Arsizio…