Credits: Potenza
Potenza e Juve Stabia si affrontano oggi pomeriggio alle 17.30 in un match che è un vero e proprio spareggio play-off. Ma andiamo con ordine: i padroni di casa arrivano al match valevole per la 34° giornata del girone C di Serie C dopo la sconfitta casalinga dell’ultima giornata contro il Messina. Questo risultato ha fatto scivolare il team lucano fuori dalla zona play-off, al dodicesimo posto con 41 punti in classifica. Anche la Juve Stabia viene da un momento non proprio positivo: nelle ultime 5 partite sono arrivate tre sconfitte. Una serie negativa che ha costretto la società a esonerare Pochesci e a richiamare Walter Novellino, allenatore dei campani anche la scorsa stagione. Ad oggi, la squadra di Castellammare di Stabia occupa l’undicesimo posto, anche lei con 41 punti. Chi vince mette un segno importante nella corsa ai play-off. Chi perde avrà la strada ancora più in salita.
La partita tra Potenza e Juve Stabia si giocherà oggi, sabato 25 marzo, alle ore 17.30. Il match, valido per la 34° giornata del girone C di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport. Non è prevista la trasmissione in chiaro del match.
POTENZA (3-5-2): Gasparini, Girasole, Sbraga, Armini, Del Sole, Del Pinto, Laaribi, Talia, Volpe, Caturano, Di Grazia. ALLENATORE: Raffaele.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi, Maggioni, Cinaglia, Altobelli, Vimercati, Gerbo, Berardocco, Carbone, Bentivegna, Volpe, Pandolfi. ALLENATORE: Novellino.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…