Sabato 16 dicembre alle ore 16.15 all’ “Alfredo Viviani” andrà in scena la sfida tra Potenza e Messina, valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa attualmente in quattordicesima posizione con 19 punti, sono alla ricerca della vittoria che manca da sei giornate. L’ultima il 5 novembre in casa contro il Catania per 1-0, firmata da Caturano. Dopo quella vittoria sono arrivati 3 sconfitte e 2 pareggi. Gli ospiti, invece, si trovano in diciassettesima posizione con 17 punti. La squadra di Modica ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Catania, per 1-0, grazie al gol di Emmausso.
Potenza e Messina si affronteranno alle 16.15 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. La partita non sarà visibile gratis in chiaro. Ma dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie C.
POTENZA: Alastra; Sbraga, Armini, Maddaloni; Gyamfi, Saporiti, Schiattarella, Candellori, Volpe; Rossetti, Asencio. All: De Giorgio
MESSINA: Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Franco, Frisenna; Emmausso, Plescia, Ragusa. All. Modica.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…