Home » Potenza – Monopoli 2-1: il tabellino, rivivi la diretta testuale

Potenza – Monopoli 2-1: il tabellino, rivivi la diretta testuale

Potenza Monopoli diretta tabellino

Allo stadio “Alfredo Viviani”, si è giocata Potenza-Monopoli per la terza giornata del Girone C di Serie C. Rivivi la diretta testuale del match.

Alberto Colombo, allenatore Monopoli
Credit: Ufficio stampa Monopoli

La diretta testuale

90′ – E’ finita! Il Potenza torna alla vittoria dopo la sconfitta con il Latina e va a 6 punti in classifica, Monopoli fermo ancora a 1.

80′ – Arriva il dato sugli spettatori di oggi: 3.575 tifosi presenti al Viviani

78′ Esordio per Kevin Candellori con la maglia del Potenza: il numero 81 prende il posto di Saporiti

66′ – STEFFE’! IL POTENZA LA RIBALTA! I rossoblù completano la rimonta: il neo-entrato, dopo una mischia in area sugli sviluppi di calcio d’angolo, è il più veloce a recuperare il pallone e a ribadire in rete. 2-1 Potenza.

58′ – Anche Tomei effettua due sostituzioni: in campo Spalluto e Riccardi per Simone e D’Agostino

57′ Doppio cambio per il Potenza: Colombo richiama Schiattarella e Gagliano, dentro Steffè e Rossetti

46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo al Viviani

Finisce il primo tempo al Viviani 1-1. Partita viva con occasioni da una parte e dell’altra. La sblocca il Monopoli con Cargnellutti, la recupera il Potenza con Hadziosmanovic (dall’inviato Lorenzo Telesca)

FINE PRIMO TEMPO

45+2′ Palo di Schiattarella! Gran punizione dell’esperto calciatore che si va a stampare sul legno a portiere battuto. Sulla ribattuta Caturano non riesce a ribadire a rete.

27′ – PAREGGIO DEL POTENZA! Hadziosmanovic trova un altro gol dell’ex. Assist di Schiattarella per il calcaitore che dal limite calcia a giro trovando una grande rete

26′ – Potenza vicino al pareggio con Caturano che a tu per tu con il portiere manda al lato da posizione ravvicinata

23′ – GOL! GOL! GOL! Vantaggio del Monopoli, ha segnato Cargnelutti. Rete dell’ex per il difensore che, sugli sviluppi di calcio d’angolo, infila di testa il portiere dei padroni di casa

11′ – Giallo per Vassallo tra gli ospiti

1′ – Si parte, fischio d’inizio al Viviani

monopoli juve stabia

Le formazioni ufficiali

Potenza (3-5-2): Gasparini; Gyamfi, Sbraga, Verrengia; Volpe, Saporiti, Schiattarella, Laaaribi, Hadziosmanovic; Gagliano, Caturano. A disp.: Alastra, Maddaloni, Armini, Steffè, Di Grazia, Rossetti, Prezioso, Mata, Hristov, Candellori, Asencio. All. Colombo.

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Cargnelutti, De Santis; Vassallo, De Risio; Borello, Starita, D’Agostino; Simone. A disposizione: Botis, Sorgente, Dibenedetto, Angileri, Fornasier, De Paoli, Santaniello, Cristallo, Piarulli, Hamlili, Mazzotta, Riccardi, Peschetola, Spalluto. Allenatore: Tomei

Credit photo: Delfino Pescara 1936

Potenza Monopoli, dove vedere la partita in diretta Tv o streaming gratis

Potenza-Monopoli si giocherà domenica 17 settembre allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C sarà disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go su tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C girone C: Potenza-Monopoli
  • Data e orario: domenica 17 settembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV