Allo stadio “Alfredo Viviani”, si è giocata Potenza-Monopoli per la terza giornata del Girone C di Serie C. Rivivi la diretta testuale del match.
90′ – E’ finita! Il Potenza torna alla vittoria dopo la sconfitta con il Latina e va a 6 punti in classifica, Monopoli fermo ancora a 1.
80′ – Arriva il dato sugli spettatori di oggi: 3.575 tifosi presenti al Viviani
78′ Esordio per Kevin Candellori con la maglia del Potenza: il numero 81 prende il posto di Saporiti
66′ – STEFFE’! IL POTENZA LA RIBALTA! I rossoblù completano la rimonta: il neo-entrato, dopo una mischia in area sugli sviluppi di calcio d’angolo, è il più veloce a recuperare il pallone e a ribadire in rete. 2-1 Potenza.
58′ – Anche Tomei effettua due sostituzioni: in campo Spalluto e Riccardi per Simone e D’Agostino
57′ Doppio cambio per il Potenza: Colombo richiama Schiattarella e Gagliano, dentro Steffè e Rossetti
46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo al Viviani
Finisce il primo tempo al Viviani 1-1. Partita viva con occasioni da una parte e dell’altra. La sblocca il Monopoli con Cargnellutti, la recupera il Potenza con Hadziosmanovic (dall’inviato Lorenzo Telesca)
FINE PRIMO TEMPO
45+2′ Palo di Schiattarella! Gran punizione dell’esperto calciatore che si va a stampare sul legno a portiere battuto. Sulla ribattuta Caturano non riesce a ribadire a rete.
27′ – PAREGGIO DEL POTENZA! Hadziosmanovic trova un altro gol dell’ex. Assist di Schiattarella per il calcaitore che dal limite calcia a giro trovando una grande rete
26′ – Potenza vicino al pareggio con Caturano che a tu per tu con il portiere manda al lato da posizione ravvicinata
23′ – GOL! GOL! GOL! Vantaggio del Monopoli, ha segnato Cargnelutti. Rete dell’ex per il difensore che, sugli sviluppi di calcio d’angolo, infila di testa il portiere dei padroni di casa
11′ – Giallo per Vassallo tra gli ospiti
1′ – Si parte, fischio d’inizio al Viviani
Potenza (3-5-2): Gasparini; Gyamfi, Sbraga, Verrengia; Volpe, Saporiti, Schiattarella, Laaaribi, Hadziosmanovic; Gagliano, Caturano. A disp.: Alastra, Maddaloni, Armini, Steffè, Di Grazia, Rossetti, Prezioso, Mata, Hristov, Candellori, Asencio. All. Colombo.
MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Cargnelutti, De Santis; Vassallo, De Risio; Borello, Starita, D’Agostino; Simone. A disposizione: Botis, Sorgente, Dibenedetto, Angileri, Fornasier, De Paoli, Santaniello, Cristallo, Piarulli, Hamlili, Mazzotta, Riccardi, Peschetola, Spalluto. Allenatore: Tomei
Potenza-Monopoli si giocherà domenica 17 settembre allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C sarà disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go su tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Giornata di parole in casa nerazzurra con le parole in sala stampa del neo allenatore…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita valevole per la 36^ giornata del girone B di…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida valevole per la 36^ giornata del girone C di…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita valevole per la 36^ giornata del girone B di…
Vivi la diretta del match tra Triestina e Padova, in programma domenica 13 aprile alle…
Vivi la diretta del match tra Virtus Entella e Arezzo, in programma domenica 13 aprile…